su di noi

L'IDEA

IL PROGETTO ARTBOX.PROJECTS è stato realizzato da ARTBOX.GALLERY Svizzera

THE ARTBOX.PROJECTS persegue l'obiettivo di promuovere i giovani artisti di tutto il mondo e di offrire loro una piattaforma su cui presentarsi al pubblico.

THE ARTBOX.PROJECTS viaggia in tutto il mondo. In ogni hotspot artistico dove THE ARTBOX.PROJECTS si ferma, i giovani artisti di tutto il mondo hanno la possibilità di partecipare ai progetti artistici.

Ogni volta, una giuria seleziona un certo numero di finalisti che possono esporre le loro opere d'arte originali o che vengono presentate appositamente sullo schermo sovradimensionato.

Le opere d'arte registrate che non ricevono un posto in finale saranno anch'esse integrate nel progetto artistico ed esposte più volte durante l'intero periodo espositivo.

STORIA

Nel 2016 si è svolto a Miami il primo progetto artistico. Da allora sono stati realizzati con grande successo hotspot come New York/ Armory Artweeks, Basel / Art Basel week, Zurigo/ Swissartexpo e più volte Miami/ Miami Artweeks.

CHI C'È DIETRO

ARTBOX.GROUPS GmbH è un'azienda a conduzione familiare, un think tank creativo e una fabbrica di idee nel mondo dell'arte. Con prodotti nuovi e innovativi contribuisce a mantenere in movimento il mondo dell'arte.

Se vuoi ricevere tutte le notizie sui nostri progetti via e-mail, registrati subito!

© 2016

ARTBOX.GROUPS GmbH

General Guisan Strasse 6

6300 Zugo

Svizzera

  • Facebook
  • Instagram